top of page
  • parrocchiasgbdesio

Festa dell'Oratorio - 25 e 26 Settembre

Aggiornamento: 20 set 2021




Carissimi,


Iniziamo a preparare un nuovo anno oratoriano che inizierà ufficialmente con la Festa di apertura degli oratori, fissata nella Diocesi di Milano per domenica 26 settembre 2021.

L'Arcivescovo ci consegna il suo Messaggio e ci invita a fare dell'oratorio un "paese" dove ragazzi e ragazze imparano ad aprirsi alla vita come dono di Dio, ad ascoltare la voce del Signore Gesù, ad andare lontano mettendo in pratica il comandamento dell'amore. Lo slogan "Ama. Questa sì che è vita!" ci indicherà lo stile per abitare quel "paese" meraviglioso che si chiama oratorio.


Di seguito gli appuntamenti.


SABATO 25 SETTEMBRE:


ore 17:00 Torneo di calcio piccoli e possibilità di ristoro

 

DOMENICA 26 SETTEMBRE:


ore 10:30 Santa Messa e mandato agli educatori/catechisti Battesimo e messaggio per la giornata del Migrante e del Rifiugiato

ore 12:30 Spaghettata tricolore in oratorio all'aperto: Per prenotare puoi o registrarti su questo link o direttamente segreteria della parrocchia

Pomeriggio in oratorio

ore 15:00 Giochi a stand per i ragazzi e merenda insieme Dipingiamo il Logo 2021 che sarà esposto in chiesa
ore 17:30 Preghiera
ore 18:00 Lancio dei palloncini con augurio.

Dalle 15:00 alle ore 18:00 sarà possibile iscriversi ai corsi di catechesi per la iniziazione cristiana ( i moduli da stampare e precompilare li trovi in questa pagina)

Vi ricordiamo infine che è necessario registra la propria presenza all'ingresso ( indicando anche riferimento telefonico) e che potrà essere rilevata la temperatura corporea.

Vi aspettiamo.







177 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page